&description=Next%20stop%3A%20Pinterest" data-pin-do="buttonPin" data-pin-config="none" target="_blank">

Sai che gli Angeli sono vicini quando…

download (1)

Ho già parlato degli Angeli e dell’aiuto concreto che possiamo ricevere da loro nell’articolo “Hai bisogno di aiuto? Connettiti con i tuoi Angeli!” che ho pubblicato a marzo.

Visto che molte persone hanno espresso il desiderio di approfondire l’argomento, pubblicherò altri estratti dai libri di Doreen Virtue, scrittrice e psicologa americana ritenuta la massima esperta mondiale sugli Angeli.

Ti consiglio di farne tesoro e di verificare tu stesso/a in prima persona le sue parole… potrai scoprire delle cose davvero sorprendenti!

Ecco un estratto, sempre dal libro “Terapia degli Angeli – Angel Therapy – I messaggi degli angeli per ogni area della tua vita”, che può aiutarti a comprendere quali sono i segni della presenza degli angeli nella tua vita in modo da poter utilizzare al meglio l’aiuto che ti offrono:

Sai che gli Angeli sono vicini quando…

Percepisci la presenza degli angeli. Forse senti il loro tocco lieve e caldo sul tuo viso, sulle spalle, sulle mani e sulle braccia. Potresti avvertire il loro abbraccio o l’ala che sfiora delicatamente la pelle. Quando gli angeli entrano in una stanza cambia la pressione atmosferica. L’aria si fa più densa, come se una nuvola soave entrasse per proteggerti dal calore. Forse percepirai una variazione della temperatura nella stanza oppure potresti sentire il profumo di una fragranza inebriante che non riesci bene a identificare. Quando ti abbracciano, senti un calore profondo scorrerti nel petto e il tuo cuore gonfiarsi di amore celeste.

Vedi la loro presenza.I loro biglietti da visita sono ben visibili. Una scintilla di luce bianca, blu o verde, vista con la coda dell’occhio, ti segnala che un angelo è vicino.  Un’ombra luminosa che si muove così in fretta da farti domandare se è frutto della tua immaginazione,  è un altro segnale. Gli Angeli meravigliosi che vedi in una stanza buia, accanto a un tuo caro amico o a un insegnante, confermano che sono venuti a farti visita.

Senti la loro presenza: un sussurro affettuoso che ti sprona a migliorare la tua vita, un urlo inconfondibile che ti raccomanda di stare attento; una voce nella testa che ti consiglia di puntare in alto;  i dolci motivi musicali usciti dal nulla. Questi sono i suoni che producono gli angeli.

Riconosci la loro presenza. Quando improvvisamente hai un’idea che rivoluzionerà totalmente la tua vita,  un angelo ti ha appena recapitato un messaggio da Dio e lo ha riposto al sicuro nel tuo cuore. Quando hai la sensazione inconfondibile che gli angeli siano vicini a te, fidati: è così.

Vivi  la loro presenza. Quando ti avvertono di una tragedia imminente o quando, “per caso”, una porta si apre per te al momento giusto, sai che dietro le quinte gli angeli ti stanno aiutando. Quando cammini in mezzo alla natura sentendoti libero e pieno di gioia, puoi stare certo di avere gli angeli accanto a te.”

Tratto dal libro di Doreen Virtue “Terapia degli Angeli – Angel Therapy – I messaggi degli angeli per ogni area della tua vita”.

Scopri tutti i meravigliosi libri di Doreen Virtue

GIULIANA

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Ascolta il tuo Cuore è presente anche su Facebook

metti il tuo “mi piace” alla pagina e condividi i tuoi pensieri

&description=Next%20stop%3A%20Pinterest" data-pin-do="buttonPin" data-pin-config="none" target="_blank">


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *