Dicono di me

«In un momento di vera confusione spirituale, sei riuscita a indicarmi la strada da percorrere per ritrovare serenità e gioia nel cuore.

Spero tu possa essere così di aiuto a molte altre persone! Ancora Grazie!»

Daniela Z. – Sceneggiatrice, Firenze
http://daniela-zac. blogspot.it/



«Grazie Giuliana, le tue parole sono state illuminanti. Ammiro la tua capacità di guardare a fondo nella vita delle persone e di guidarle in modo naturale ma consapevole a ritrovare la loro strada e soprattutto a riconoscere se stesse.

Hai un dono meraviglioso, reso peculiare dal tuo approccio rassicurante, ed è bello che tu l’abbia voluto mettere a servizio degli altri. Grazie di tutto.»

Fabiola T. – Insegnante, Salerno
http://www.accademia-italiana.it



«Ho incontrato Giuliana ed i miei Maestri esattamente tre anni fa, ricordo perfettamente ogni singolo stato d’animo, dall’incontro alla sofferta decisione di lanciarmi in questa “sconosciuta avventura” della Connessione alla Guida Interiore, all’attesa del “responso”, alle lacrime mentre lo leggevamo.
Ogni singola parola mi entrava dentro e sanava dubbi e ferite, altre erano più difficili da capire tanto da doverle leggere e rileggere ma solo in seguito ho compreso che semplicemente non era ancora il momento di sentirle. Pian piano nel corso dei mesi tutto è stato chiaro, tutto è stato forza.
Mi sono fidata e sono andata avanti, è stato come se qualcuno mi avesse preso la mano e mi avesse detto…andiamo non sei più sola. Grazie Giuliana, sei Aria.»

Annamaria L. – Archivista, Potenza



«Già il nome scelto per il sito, “Ascolta il tuo cuore”, da un input a fermarsi un attimo a riflettere su noi stessi, cosa che non sempre siamo abituati a fare, presi come siamo da altre faccende. Ma a volte ci si rende conto che c’è bisogno di farsi domande molto più personali riguardanti l’essenza della vita, proprio per imparare a percorrere al meglio il cammino della vita stessa.

Questo sito è davvero importante per me. Mi è stato utile consultarlo la prima volta che ho deciso di fare un breve discorso in pubblico davanti ai miei colleghi. Ero agitatissima, ma leggendo alcuni scritti di Giuliana mi sono tranquillizzata ed è andato tutto benissimo!

E quindi ho deciso di effettuare alcune sessioni di Spiritual Coaching con lei: mi sono state davvero utili, mi hanno dato serenità e consentito di affrontare le giornate con più consapevolezza.

Soprattutto mi hanno fatto scoprire che al mondo esistono altri modi di essere, di pensare, un mondo del tutto sconosciuto per me. Mi sono avvicinata con circospezione a questo nuovo modo di vedere la vita e mi sono resa conto che un altro punto di vista non solo è possibile ma utile e necessario. Imparare a formulare pensieri positivi per me è stato fondamentale!

Tutti i post di questa pagina mi danno nuovi spunti, nuova energia. E’ come il profumo dei gelsomini che ti ristora e porta una sensazione di benessere. Ringrazio Giuliana per il grande aiuto che mi sta dando a ritrovare me stessa e a scoprire che è bello amarsi e a guardare con tenerezza a una parte di noi stessi rimasta sconosciuta per tanto tempo e che chiedeva di essere riscoperta.»

Antonietta S.Bottega Equomondo, Potenza



«Una riunione buddista ha fatto da sfondo al mio primo incontro con Giuliana. Tre le cose a colpirmi di lei: la sua determinazione, il timbro che caratterizza la sua coinvolgente risata e la maglietta che indossava sulla quale era disegnato un grande cuore rosso! Quel cuore l’ha accompagnata in tutti questi anni ed ha fatto sì che arrivasse ad essere coerente con quello che “sente”.

Ho visto Giuliana prendere decisioni molto forti per seguire la voce interiore e quella dei suoi Maestri. Ammiro la sua capacità di leggere i segnali dell’Universo e di “annusare” di essere sulla strada giusta o meno e di decidere di non proseguire se questa non ha un cuore. Un talento che l’ha fatta volare in Turchia, dove attualmente vive e porta avanti il suo Sogno.

Giuliana è una Donna che è riuscita a non assecondare i luoghi comuni di una piccola provincia del sud Italia, raccontando coraggiosamente, anche a chi non era ancora pronto, quello che lei voleva fare.
Quello che lei ora fa! Mettersi a disposizione dell’Universo e dei Maestri per dare il suo contributo a chi ha smarrito la strada o non sa ascoltare il proprio cuore e quello che dice, a volte sussurra…»

Claudia L. – Educatrice, Busto Arsizio



LASCIA UN COMMENTO SULLA TUA ESPERIENZA CON ME (il tuo indirizzo email non sarà pubblicato):