&description=Next%20stop%3A%20Pinterest" data-pin-do="buttonPin" data-pin-config="none" target="_blank">

Hai bisogno di aiuto? Connettiti con i tuoi Angeli!

Quando mi parlarono degli angeli per la prima volta, liquidai il discorso con diffidenza e scetticismo: nei giorni successivi  però la curiosità prese il sopravvento e, molto “in punta di piedi”, iniziai a leggere qualcosa in proposito :-)

Scoprii i bellissimi libri di Doreen Virtue, una scrittrice americana che è ritenuta la massima esperta mondiale sugli angeli e che, grazie al suo approccio semplice e pratico, è riuscita a guidarmi con tatto e discrezione alla scoperta di questo mondo ricco di gioia e di fiducia.

Ti propongo un estratto da uno dei suoi libri, “Terapia degli Angeli – Angel Therapy – I messaggi degli angeli per ogni area della tua vita”.

Spero che possa darti spunti utili per la tua vita… e che ti aiuti a ricordare che non sei solo/a!

La prima parte del libro riguarda i messaggi degli angeli relativi a vari aspetti della nostra vita (la paura, le dipendenze, le relazioni, le finanze ecc.), messaggi in cui gli angeli consigliano specifiche “cose da fare” per sentirsi meglio e provare sollievo nelle varie situazioni.

Le loro parole provengono dall’amore e dunque la sola lettura innalza le nostre emozioni dalle frequenze della paura a quelle dell’amore.

Nella seconda parte del libro, Doreen Virtue indica al lettore come connettersi passo dopo passo con gli angeli.

Ecco un estratto da quest’ultima parte:

“Che tu voglia comunicare con gli angeli o solo ascoltare più chiaramente i loro consigli divini, puoi seguire alcuni passi per metterti in contatto con questi esseri celesti. Il primo consiste nel voler conversare con loro. Le nostre intenzioni, in qualsiasi campo, sono il punto di partenza per tutto quello che sperimentiamo. Dunque, se nel cuore e nella mente mantieni l’intenzione di comunicare con gli angeli, stai certo che succederà.

Tutti possono entrare in contatto con loro, nessuno escluso. È un errore credere che sia necessario avere un dono particolare, essere un prescelto o un sensitivo per sentire la voce di Dio e degli angeli. Dal momento che Dio ci crea tutti uguali, abbiamo tutti gli stessi doni.

Siamo costantemente circondati dagli angeli e il nostro Io superiore è unito a questi esseri celesti e a Dio attraverso l’unica mente universale che è la totalità. Non devi aggiungere niente a te stesso per sentire i messaggi divini. Più che altro si tratta di rimuovere le paure, i dubbi o le tensioni che potrebbero bloccare i tuoi occhi e le tue orecchie spirituali. Fortunatamente, gli angeli sono molto contenti di aiutarci a eliminare queste barriere: tutto quello che dobbiamo fare è chiedere.

Una volta che avrai abbandonato qualsiasi ostacolo interiore lungo il tuo cammino, riceverai in modo naturale, chiaro e diretto i messaggi divini. Successivamente, potrai amplificarne il volume e la chiarezza apportando piccole modifiche al tuo stile di vita e all’ambiente in cui vivi. Ancora una volta, gli angeli ti aiuteranno passo dopo passo.

Dal momento che la gioia è l’emozione degli angeli, proverai un piacere immenso nel connetterti coscientemente con questi esseri celesti.

Tratto dal libro di Doreen Virtue “Terapia degli Angeli – Angel Therapy – I messaggi degli angeli per ogni area della tua vita”.

Scopri tutti i meravigliosi libri di Doreen Virtue

GIULIANA

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

&description=Next%20stop%3A%20Pinterest" data-pin-do="buttonPin" data-pin-config="none" target="_blank">


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *