&description=Next%20stop%3A%20Pinterest" data-pin-do="buttonPin" data-pin-config="none" target="_blank">

Realizza i tuoi desideri grazie alle “coincidenze”

Hai  mai pensato che quelle che ti sembrano apparentemente “coincidenze” o eventi casuali possono essere invece indizi, segnali che l’Universo ti invia per indicarti qual è la strada più giusta per te?

Tutti abbiamo sperimentato eventi  sorprendenti  e che pongono interrogativi ai quali non sappiamo rispondere: pensare ad una persona che non vediamo da tanto tempo e il giorno stesso incontrarla “per caso” o ricevere una sua telefonata,  ascoltare sempre la stessa canzone nei vari luoghi in cui ci troviamo, captare “casualmente” nella conversazione di uno sconosciuto proprio ciò di cui abbiamo bisogno in quel momento, trovare ricorrentemente per terra piccoli oggetti per noi significativi…

Quando ho iniziato a seguire queste “tracce” che, ti garantisco, sono presenti nella vita quotidiana di ognuno di noi, le mie giornate hanno iniziato ad assumere quasi l’aspetto di una caccia al tesoro :-)

Ogni persona, ogni situazione, anche ogni occasione mancata si sono rivelate importanti per comprendere quali fossero le azioni migliori da intraprendere – e in alcuni momenti di difficoltà e confusione ciò che più mi è stato di  aiuto è stata proprio la capacità di interpretare i segnali che sono arrivati nella mia vita. 

Siccome tutto ciò su cui focalizziamo la nostra attenzione diventa carico di energia, più ti alleni a vedere le coincidenze più ne attirerai altre che ti aiuteranno a decifrarle.

Deepak Chopra, famoso medico indiano autore di numerosi saggi in cui unisce sapientemente la filosofia orientale e la scienza occidentale, nel suo libro “Le Coincidenze – Per realizzare in modo spontaneo i propri desideri”  spiega molto bene l’importanza di osservare in modo più consapevole gli eventi e gli stimoli che ci circondano. Ad esempio quando afferma che “in realtà, le coincidenze sono qualcosa di più di un avvenimento divertente. Una coincidenza è un indizio che rivela le intenzioni dello spirito universale, e per questo è colma di significato.”

 
Simili a dei cartelli stradali, le coincidenze sono dunque il mezzo per entrare in contatto con le infinite possibilità ancora inesplorate che la vita ti offre: “le coincidenze costellano la nostra giornata, ci stupiscono, talvolta sconvolgono i nostri piani e ci cambiano la vita, ma ci ostiniamo a ignorarle. Se invece ci fermassimo a riflettere, scopriremmo che tantissimi avvenimenti apparentemente fortuiti sono stati in realtà dei piccoli miracoli.”

Puoi decidere di ignorarle o osservarle e scegliere di seguire questi piccoli miracoli per vedere cosa hanno  in serbo per te: in questo modo puoi influire notevolmente sul tuo destino e vivere come più desideri.

Hai l’Universo dalla tua parte… allora cosa aspetti!?

Deepak Chopra – “Le Coincidenze – Per realizzare in modo spontaneo i propri desideri” 

***

Quali sono le coincidenze più ricorrenti nella tua vita?

In che modo si manifestano?

GIULIANA

Se ti trovi in un momento particolare della tua vita e hai bisogno di un aiuto specifico, posso effettuare per te una Connessione alla tua Guida Interiore o alcune sessioni di Spiritual Coaching. Per maggiori informazioni clicca qui.

&description=Next%20stop%3A%20Pinterest" data-pin-do="buttonPin" data-pin-config="none" target="_blank">


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *