Connessione alla Guida Interiore

“Niente è impossibile quando seguiamo la nostra guida interiore.”
(Gerald Jampolsky)

 


 

Hai bisogno di chiarezza riguardo uno o più aspetti della tua vita?

Vuoi fare finalmente luce su un problema che non riesci a risolvere?

Desideri trovare le risposte alle domande che ti stanno più a cuore?

Se ti trovi in una situazione di confusione o di difficoltà che riguarda una qualsiasi area della tua vita (relazioni, vita affettiva, lavoro, prosperità) sappi che hai dentro di te tutte le capacità per risolverla.

Molte volte infatti conosci già la risposta ad un tuo problema o ad una tua difficoltà e hai solo bisogno di qualcuno che ti aiuti a recuperare la giusta prospettiva, a comprendere ciò che in questo momento tu non riesci a vedere.

Se hai la necessità di  un supporto concreto puoi ricorrere ad una mia Connessione con la tua Guida Interiore che è un tutt’uno con il tuo Sé Superiore e rappresenta dunque la voce della tua anima.

 

Che cos’è la Connessione alla tua Guida Interiore?
La Connessione alla tua Guida Interiore è il contatto con la tua parte più saggia e profonda che conosce la verità e vuole comunicartela per fare luce e chiarezza sui vari aspetti della tua vita. “Il vero Maestro è dentro di noi”, ci viene ripetuto da ogni tradizione, e attraverso una Connessione hai l’occasione di incontrare tale Maestro che ti offre l’accesso ad una visione superiore della tua realtà quotidiana e dei tuoi problemi.
Come si svolge una Connessione alla tua Guida?
Il mio contatto con la tua Guida avviene attraverso uno stato di rilassamento profondo che ottengo grazie alla meditazione. In questo modo posso aprirmi ad un ascolto profondo e ricettivo e riferirti tutto ciò che la tua Guida ritiene sia importante dirti, sotto forma di parole, visualizzazioni, indicazioni, spiegazioni, consigli, ecc. Grazie a questo contatto puoi diventare più consapevole di come stai vivendo la  tua vita e di qual è la direzione migliore per te.Proverai inoltre la straordinaria sensazione di non essere solo/a nel tuo cammino ma costantemente accompagnato/a dalla tua Guida, che desidera il meglio per te e ti accoglie e ti ama per quello/a che sei. Oltre a delle preziose e lucide informazioni su te stesso/a, la Guida ti trasmette anche tanta energia e Amore incondizionato per aiutarti nel tuo percorso di crescita personale.
Come puoi fare in pratica?
Innanzitutto ti suggerisco di non rimanere inattivo/a e di non aspettare che un problema o una difficoltà ti sembrino insormontabili: chiedi aiuto prima di arrivare a questo punto e non necessariamente a me!Se desideri che io effettui una Connessione scrivimi una email spiegandomi qual è la tematica che ti sta più a cuore in questo momento della tua vita e come ti senti tu in relazione alla questione che mi stai ponendo. Non farti alcun problema a fare domande su ciò che più ti preme perché la nostra Guida è sempre accanto a noi proprio per aiutarci e guidarci passo dopo passo lungo il nostro cammino. Entro 48 ore effettuerò la Connessione, al termine della quale ti invierò una email con la fedele trascrizione di tutto quello che la tua Guida vuole comunicarti. In questo modo potrai rileggere i  messaggi ogni volta che vuoi per poterli rielaborare con calma. A seconda della situazione, è probabile anche che io ti invii del materiale o ulteriori suggerimenti che possono esserti utili.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sulle modalità di questo servizio, contattami pure compilando il modulo sottostante, ti risponderò quanto prima.

Lascia un commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *